Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Oct 2003 19:16:35 GMT

Vuoi dire che avete fatto un ordine collettivo spedito al tuo indirizzo? • Ma
se la spedizione era gratuita... a cosa serve?

E' quello che mi sono chiesto anche io.
Pare però che nessuno avesse la carta di credito in tasca, oppure fosse
restio ad usarla.

Sì, lo so, forse dovrei farmi di più i miei :-)
ma no, cheddici!
in fondo stai parlando con uno dei maggiori interpreti di "post
fondamentali" del momento ;-)

ciao
ste(p)