Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Oct 2003 14:52:58 GMT

Anche a me!
Si pregano gli interessati di farsi vivi via mail - qui c'è un tot di
ingranaggi e liftarms pronti all'uso!!!

ciao
steP

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
Oggi il postino mi ha portato il pacchetto con il LEM ... bellissimo !!!
E i prezzi sono rimasti quelli del catalogo olandese ...

marco