 Local / Italia / 13827 (-5)
  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Vedi però che tu stesso stai proponendo di uscire dalla dotazione standard RIS...:-) Infatti il problema non sono le "porte" (si può montare un touch e un light sulla stessa porta, ma proprio il numero di sensori! Se ti sembra più giusto, (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) Nella versione che avevo in mente io, simile a quella originale canadese, non c'è la cornice attorno. Le sponde SONO informazione perchè sostituiscono la cornice, al'interno della quale si trovano solo i due semi-campi bianco e nero. Hanno la (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  LEGO a Livigno?

Ieri avevo in programma di andare a Livigno, ma per stanchezza ho preferito rinunciare (sob!). Mia cognata ha deciso di andare comunque e mi ha riferito della presenza di un grande store a marchio Lego. Non è entrata nel punto vendita, dunque non mi (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: e le foto??? e il forum??

Ciao, io uso Opera, e i msg del lug mi arrivano direttamente nella cartella che ho dedicato al Lug. Io trovo molto piu' pratico questo tipo di approccio (e moolto piu' veloce) che doversi collegare al forum con una decina di sezioni, aspettare che (...) (21 years ago, 27-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Spybotics

Riccardo io te scippo a casa tutto l'ABS che hai :D :D :D "riccardo cusano" <r.cusano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:HnC4Br.qBr@lugnet.com... (...) un (...) che ne (...) (21 years ago, 26-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact