Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Oct 2003 07:05:20 GMT

In effetti dopo aver letto i post di Luca e Mario, mi trovo d'accordo con loro.

Ovvero, non dobbiamo creare un doppione del NG, sul sito può andare bene un
Forum per chi si presenta la prima volta, e velocemente vuole scrivere qualche
cosa, poi è necessario dirigerlo sul NG.

Questo forum invece potrebbe essere più ampiamente sviluppato per il mercatino,
vista la possibilità di inserire foto, anche in questo caso chi ha qualche cosa
da offrire, potrebbe velocemente comunicarlo. Senza necessariamente servirsi di
altri siti specializzati in questo.

Il rinnovamento del sito è interessante, anche se è ancora funzionale e pratico.
Se serve mi rendo disponibile per dare una mano, non sono assolutamente un
Web-master, ma conosco l'HTML, e i CSS.
Me la cavo a livello artigianale (vedi www.esasystem.net)
Ho un pò di esperienza con Paint Shop Pro e la creazione di immagini, sfondi,
pulsanti ecc. per i siti.
Non me la sento di gestire un'intera sezione (per mancanza di tempo) ma potrei
occuparmi di realizzare o completare qualche pezzetto di pagina.

P.s.
Cosa ne pensate di avere anche un Blog per il nostro hobby?

un saluto a tutti

Giuliano Beduglio