Re: R: Cerco materiale sulla serie MINITALIA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Oct 2003 07:41:33 GMT

Suppongo che il posto "X" sia uno di quei luoghi dove entri da una porta,
cammini tra vari scaffali ed alla fine, se esci con più roba di quella con • cui
sei entrato, ti chiedono una specie di "pedaggio"... ho ragione?? :-)

e che pedaggio... :-((

Quello che cerco non è il set in sé, bensì una sua immagine (possibilmente • di
media/buona qualità). Se puoi procurarmela, mi faresti un grande favore!
A parte quel set... questo favoloso luogo possiede altre meraviglie???

possedeva...eheheheheheheeeeeeeeee :-)))

per le foto, beh, dovrei comprarmelo. Visto che non mi interessa, o faccio
una foto digitale, oppure mi sa che è megli oche ti appoggi su Giulio....

ciao
ste