Subject:
vorrei proporre
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Oct 2003 19:24:49 GMT

Innanzitutto mi presento, mi chiamo davide peroni e sono un ragazzo di 20
anni con la passione sfrenata per le lego che colleziono e conservo
gelosamente fin dal lontano 1988....bhe veniamo al dunque: dopo una
discussione tramite mail con l amico mario ferrari, su come rinnovare il
sito itlug.org avrei da proporre l inserimento nel sito di un mini forum
dove poter interagire con gli utenti nuovi non registrati al news group,
l inserimento di un mercatino di scambio pezzi o kit visibile a tutti gli
utenti anke che passano per caso dal sito che magari hanno un cesto di lego
in soffitta ad ammiffire....
Se ciò vi puo piacere io mi prendo la briga di creare il forum che non andrà
a concorrere con il news grop anche perchè sarà "moderato" e le discussioni
rigorosamente sottoposte a regole da definire tutti assieme in caso di
consenso.

un po di info sul forum che avrei idea di fare:
-registrazione non necessaria ma consigliata
-si accede tramite internet explorer
-cè la possibilità di inserire link ad immagini con la relativa
visualizzazione di esse
-cè una chat a disposizione
-costi zero.

attendo un parere