Re: vorrei proporre
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 11 Oct 2003 08:06:41 GMT

http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=22884

accetto consigli e critiche!!!
spero vi piaccia....

Visto, ....

ottima idea
spero che non sarà quello il colore di sfondo, è troppo scuro e "pesante"
vedrei qualche cosa di chiaro.
Per il resto l'idea mi sembra buona, mi potrei anche proporre come moderatore,
visto che ho la possibilità di essere davanti al Pc tutto il giorno.

Migliorerei anche un pò la grafica (io usa il forum di "il-legno.it" lo trovo
semplice e pratico, dagli un'occhiata)
Vedrei anche la possibilità di ricevere una e-mail se ci sono risposte alla
discussione che si sta seguendo.

Però non vorrei che venisse abbandonato il NG che è comunque un ottimo punto di
scambio idee e consigli, veloce e pratico perchè consultabile anche off line

a questo punto "attaccherei" la mia proposta di fare una sezione "baby Lego" per
i nostri figli.
Con le foto delle loro costruzioni, idee per costruire animaletti, giochini,
ecc.

ciao
Giuliano