Re: 8455 Backhoe Loader 3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 21 Jul 2003 08:56:37 GMT

Ma sarà casuale questa fortissima incidenza di nati sotto il cancro?
Io non sono sensibile all'astrologia, ma questa cosa è curiosa!
Qualcuno ha da proporre qualche <implausibile ma fantasiosa>
speculazione sul fatto?
Qui ci servirebbe proprio l'aiuto di Sergio. Pochi lo eguagliano nella
capacità di sparar c..., voglio dire di fornire spiegazioni implausibili
ma fantasiose :-)

Sergio ci sei? Stai lurkando?
La risposta è NI ad entrambe le domande :-)))))

Comunque la comunità di ItLug non è l'unica a mostrare questa spropositata
concentrazione di nascite in giugno-luglio .... in un altro gruppo che frequento
(e che col Lego centra come i cavoli a merenda, e men che meno con gli sport
estremi) su una 50na di persone, quasi la metà è nata in giugno o luglio ... in
quanto alla c...spiegazione ... Gianluca ha già fatto perfettamente le mie veci
:-)))

CiaoCiaoSergio