Re: 8455 Backhoe Loader 3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Jul 2003 16:47:58 GMT

Il massimo sport estremo che ho fatto è stato il "salto del pranzo"...
proviamo con altre cose.
Il LEGOfilo è natto sotto il segno del cancro, affascinato dai camion e
mezzi da lavoro e dalle auto d'epoca.

Puo andare?

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
Non è possibile!
Ma sarà casuale questa fortissima incidenza di nati sotto il cancro? Io • non
sono sensibile all'astrologia, ma questa cosa è curiosa!
Qualcuno ha da proporre qualche <implausibile ma fantasiosa> speculazione
sul fatto?

Per Carlo Ottolina: non so se si può considerare sport estremo il karate • (7
annni da agonista :-) ) - rientro ancora nella categoria? Se non rientro,
non fa nulla: ho già comprato l'attrzzatura per andare a scalare con • willy!

Insomma: il LEGOfilo tipo è nato sotto il segno del cancro e amante degli
sport estremi?

boh...

ciao
SteP

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
In lugnet.loc.it, Mario Ferrari wrote:
"Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> wrote:

In lugnet.loc.it, Stefano Prosseda wrote:

beh, allora, visto che siamo tutti dei primi di luglio (io del 6 -
cancro rules!) auguri vicendevoli a tutti :-)

OK, allora auguri anche a te ed a tutti i cancri (segno che accomuna • i
migliori costruttori Lego...

Beh, allora cari cancri mi "accomuno" anch'io :-)
Li ho compiuti il 29 giugno.

<DESPERATION MODE OFF>

30 Giugno

<DESPERATION MODE ON>