Re: 8455 Backhoe Loader 3
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Jul 2003 13:12:18 GMT

Uhm.....allora ne provo un'altra, anche se è abbastanza facile che ci
accomuni:

"I LEGOfans hanno in casa propria almeno 1 (uno) dei libri della collana "I
quindici". "

Agli albori della nostra piccola comunità italiana su Lugnet scoprimmo
un'altra cosa che ci accomunava:
http://news.lugnet.com/loc/it/?n=215&t=i&v=a

Ri-uhmm...ma è una proprietà che identifica solo lo "zoccolo duro ;-) " del
NG, esclude tutti i futuri e recenti appassionati!
Come la si può estendere?

Ciao da stefano che si meraviglia delle uscite in massa del NG dal lurking
mode anche per gli argomenti triviali.

ciao
steP