  Re: OOOT Urgente: Recupero Dati

(...) A proposito... Devo ricordarmi anch'io di lanciare il backup! (...) Non disperare. A volte si trovano. Per caso è un MPG3102AH? Ne ho qui davanti uno. (...) Fortunatamente ti ha già risposto Gabriele. Recuperare, recuperano. L'unico problema (...) (21 years ago, 14-Jul-03, to lugnet.loc.it)

  Re: OOOT Urgente: Recupero Dati

(...) Ti conviene! e già che ci sei evita i dischi RW... molto meglio i CD-R tadizionali o i classici DAT. (...) Non vorrei aver capito male, ma pare che la logica Fujitsu sia in qualche modo serializzata e non vi sia la possibilità di sostituirla (...) (21 years ago, 15-Jul-03, to lugnet.loc.it)

  R: OOOT Urgente: Recupero Dati

(...) tecnica (...) mai a (...) I fujitsu utilizzano delle resine particolari vicino alle testine di lettura; queste con il calore tendono a bloccarne l'avanzamento. Da qui l'idea del congelatore; in realtà basta anche un semplice raffreddamento; ma (...) (21 years ago, 20-Jul-03, to lugnet.loc.it)