 Local / Italia / 13027 (-5)
  Re: Lego o caramelle?

MAAA...AAARCOOO...OOO!!!! PENSECE TE!!!!! "Alfio Scaletta" <alfiosca@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:HEnH4z.21C@lugnet.com... (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego o caramelle?

Potremmo convincere l'amico Marco Berti - che è già nel settore - ad attivarsi per aprirne uno a Cremona. Ciao. Alfio (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  S@H Item#: 10027

Amici e appassionati di treni Lego voglio condividere con voi il piacere di questo annuncio. Da qualche ora è disponibile su S@H il set Item#: 10027 Train Engine House. Era stato annunciato per il 16/05/03, poi è stato spostato al 26/05/03 ma da (...) (21 years ago, 10-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: E' FINITO!!!!

(...) In realtà l'odissea comincia adesso: noi siamo tutti matti, ognuno fa minoranza a sè - diciamo che ci facciamo forza a vicenda ;-) ed effettivamente ci comprendiamo, anche se talvolta la volontà vacilla: ad esempio, mi rimarrà per sempre (...) (21 years ago, 9-May-03, to lugnet.loc.it)

  Re: la potenza è nulla senza controllo...

(...) Fila solo perchè c'è il trucco - utilizzando una similitudine "monca" come la tua ;-P è come dire che il vespino 50 special di mio cuggino va più veloce del booster 125 - ti credo: c'ha cambiato la testata, ha la marmitta ripiegata, il (...) (21 years ago, 9-May-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact