Re: Tre in uno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 4 May 2003 21:46:31 GMT

Scusate
vedo che avete esperienza negli acquisti ebay dal mercato americano.
Potete dirmi come funziona per le spese doganali (di importazione) e quali
problemi si creano.
I prezzi dei treni a 9 volts negli stati uniti sono molto bassi e sono
allettato.
Inoltre che sia possibile pagare con paypal senza carta di credito ma
creando un fondo basenel mio conto corrente...
Non so se fidarmi con la carta di credito ed inoltre non ho trovato il sito
di paypal in italiano.
Grazie in anticipo e saluti...
Corrado
"Carlo Ottolina" <lego@ottolina.net> ha scritto nel messaggio
(Scrivo tre messaggi di diverso contenuto in un solo post per risparmiarmi
l'in....atura dovuta al posting su WEB. Lugnet è *ancora* listed in • ORDB...)

1) Sono in attesa di ricevere (durante il week-end) una comunicazione a
proposito del meeting-esposizione a Villa Ferranti. Credo di aver capito
che, ad oggi, gli organizzatori abbiano ricevuto solo tre adesioni • (compresa
la nostra) e che quindi stiano decidendo il da farsi....

2) Domenica 2 Marzo ci sarò anch'io. :-)

3) Ho bisogno di assistenza da parte di qualcuno esperto in e-bayese.
Vi spiego la situazione. Alcuni giorni fa, ho vinto un'asta:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3113194781&category=19010
Ho chiesto più volte (sia inviando l'e-mail automatica con il link • "request
the total", sia inviando una e-mail direttamente al venditore) di avere
l'importo totale da pagare, ma non ho mai ricevuto risposte.
Q: C'è qualche indirizzo di e-bay al quale segnalare l'accaduto? Posso • fare
qualcosa? (Oltre, ovviamente, ad inviare una cifra a caso al venditore che
-non rispondendo- potrebbe anche essere sparito dalla faccia della • terra....

Cheers
Carlo
Lugnet #24