Subject:
Tre in uno
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 21 Feb 2003 14:43:57 GMT

(Scrivo tre messaggi di diverso contenuto in un solo post per risparmiarmi
l'in....atura dovuta al posting su WEB. Lugnet è *ancora* listed in ORDB...)

1) Sono in attesa di ricevere (durante il week-end) una comunicazione a
proposito del meeting-esposizione a Villa Ferranti. Credo di aver capito
che, ad oggi, gli organizzatori abbiano ricevuto solo tre adesioni (compresa
la nostra) e che quindi stiano decidendo il da farsi....

2) Domenica 2 Marzo ci sarò anch'io. :-)

3) Ho bisogno di assistenza da parte di qualcuno esperto in e-bayese.
Vi spiego la situazione. Alcuni giorni fa, ho vinto un'asta:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3113194781&category=19010
Ho chiesto più volte (sia inviando l'e-mail automatica con il link "request
the total", sia inviando una e-mail direttamente al venditore) di avere
l'importo totale da pagare, ma non ho mai ricevuto risposte.
Q: C'è qualche indirizzo di e-bay al quale segnalare l'accaduto? Posso fare
qualcosa? (Oltre, ovviamente, ad inviare una cifra a caso al venditore che
-non rispondendo- potrebbe anche essere sparito dalla faccia della terra....

Cheers
Carlo
Lugnet #24