Re: non c'è gusto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Apr 2003 13:36:34 GMT

Fabio a questo punto mi pare che tu ti stia sottovalutando un pochino. Ok
partiamo da un paio di presupposti: Jenny è un'ottima "Techniker" ed ha a
disposizione una buona quantatà di pezzi (anche non technic), ma allo stesso
modo tu sei un ottimo "Techniker" pieno di idee che sa il fatto suo. E'
ovvio che quì non si tratta tanto di realizzazione quanto di scelta del
modello in questo caso JCB contro Leibherr. Il JCB che ha scelto Jenny è un
modello che non solo è molto bello ma anche molto funzionale e lo ha
riprodotto il più fedelmente possibile. Allo stesso modo tu hai scelto un
Liebherr che è allo stesso modo funzionale ma pecca un po' nel design.
ATTENZIONE: non è che pecchi TU nel design ma il modello originale non è sta
gran bellezza. E' ovvio che se si facesse una gara di model team ed uno
riproducesse una Ferrari F50 ed un'altro un Fiat Multipla vincerebbe colui
che ha fatto l'F50 perché obiettivamente la Multipla come design fa schifo.
Quindi non ti svalutare così perché i tuoi modelli sono indubbiamente
invidiabili e sono spunto di molte idee per molti di noi. E poi sei il
"meccanicone" no?

Un abbraccio

Gabriele