Re: non c'è gusto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 26 Apr 2003 10:38:15 GMT

Il mio "problema", a parte i pezzi che non ho, è che in ogni MOC cerco di
mettere qualcosa di nuovo, di originale. Ultimamente, questo vuol dire
includere un meccanismo particolare in meno spazio possibile. Maestra nord
europea (il centro lo riservo vanagloriosamente a noi) è jennifer clark:
http://www.genuinemodels.com
grandezza giusta, ma con dentro l'inferno - anche se ultimamente è andata un
po' "OT" usando i pezzi hitechnic, anche perchè mr. hitechnic ha chiuso
baracca.
Invece dennis bosman (ed altri) fa MOC da decine di kg, che stanno ferme lì,
al limite si muovono grazie a soli 16 motori, che se li attacco alla spina
della corrente di camera mia mi salta il contatore.

Eppoi tante palate di invidia, chiaramente ;-P

ciao
step

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Guardandola e riguardandola hai ragione... diciamo che queste mega • creazioni
mi fanno un pochettino rosicare perché dico: ma sto coso 'ndo l'ha trovati
tutti sti pezzi? Guarda anche i vari camionazzi che ci sono. Tutti • titanici,
tutti belli, tutti luminosi. In effetti vedo ste cose da esaltati (cfr il
Bus di Reinard
http://members.chello.at/reinard-van-loo/Lego/creations.html ). Comunque
quei cilindri tarocchi non mi piacciono visto che una creazione lego deve
avere solo ed esclusivamente pezzi lego. Da dove escono fuori quei
cilindri?!? Li avete mai visti in qualche set? Io no, altrimenti la • prossima
volta porto una bella Pontiac GTO Judge del 1969 con dentro un guidatore
lego e la spaccio per una MOC... bah.... che gente :)

Un abbraccio