Re: non c'è gusto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Apr 2003 11:44:32 GMT

Se ti riferisci al crane "Baldwins" la geniale Jenny già lo ha creato un po'
di tempo fa. Diciamo che ha già preso un po' di polvere. Devo ammettere che,
andando a spulciare bene il suo sito, ho trovato alcune sue soluzioni
adottate su questo crane molto, molto originali e abbastanza funzionali. Il
bello di Jenny è che mette on line anche dei video per far vedere come
funzionano le sue creazioni e questo Crane telecomandato non è niente male.
A voler essere proprio critici (e direi per un buon 56% anche bastardi) un
paio di cosette che non gredisco ce le ha. Ad esempio il modo che ha il
braccio di collevarsi. Si, per carità, molto funzionale ma, da ciò che mi
risulta, non esiste un pezzo così nella gamma Technic. Forse mi sbaglio
clamorosamente però si fa sempre in tempo a chiedere scusa. Un'altra cosa
riguarda gli stabilizatori, e ciò si vede bene anche in uno dei suoi video.
Infatti se il piano dove vanno a poggiarsi non è perfettamente piatto hanno
dei seri problemi. A mio avviso sono molto più belli e funzionali gli
stabilizzatori pneumatici dell'Iveco Eurotrakker 380 di Andrea. Per il
resto, comunque è un'ottima creazione molto compatta nella sua compessità ed
anche divertenti. Lodevoli le sospensioni "all terrain" e la potenza che ha
nel muoversi. Bello, molto bello... ma nessuno è perfetto vero?

Gabriele

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio
Ho capito,ma quelli sono belli per la grandezza e cmq per tutte le • funzioni
che sono in grado di riprodurre:-))))),e soprattutto per la grande disp. • di
pezzi che loro hanno:-((((((((((((((((((((((

Jennifer ha colpito ancora:-((((((((((((((((((((((((((((((((

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=386399
Semplicamente ,bello e completamente funzionale:-)))))

--
Fabio

LUGNET member  n.340
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio