Re: non c'è gusto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 27 Apr 2003 13:21:29 GMT

Ti ringrazio per i compl. ,meno male che lo hai visto il JCB xchè a parer
mio sembra molto bello:-(((
A quando riuscirò a fare gli adesivi anch'io.

Grazie per i complimenti:-))))))))))))))))))))))))))

Fabio
Lugnet m. 340

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Alt fren... ho toppato... pensavo fosse l'altra accozzaglia... quella • citata
da SteP... Invece quì intendevi il JCB.
Si esteticamente è molto carino... sembra molto compatto e gradevole e • anche
piuttosto giocoso. Non ho idea della meccanica poiché non l'ho ancora • visto
all'opera però non sembra malaccio. Se trovo qualche altra foto ti saprò
dire... per ora chiedo solo venia per il messaggio precedente :)

Baci

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio
Non hai visto bene quello che intendevo io:-(((
Io dicevo quel favoloso escavatore ,molto  funzionale a parer mio e • almeno
prima vista senza troppi problemi,esteticamente mooolto bello.
Ha praticamente i pistoni come il mio+credo anche il controllo dato che
escono solo fili:-))))
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=39363

Scusa la qualità delle foto:-((((

Ciao Fabio

"Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Se ti riferisci al crane "Baldwins" la geniale Jenny già lo ha creato • un
po'
di tempo fa. Diciamo che ha già preso un po' di polvere. Devo • ammettere
che,
andando a spulciare bene il suo sito, ho trovato alcune sue soluzioni
adottate su questo crane molto, molto originali e abbastanza • funzionali.
Il
bello di Jenny è che mette on line anche dei video per far vedere come
funzionano le sue creazioni e questo Crane telecomandato non è niente • male.
A voler essere proprio critici (e direi per un buon 56% anche • bastardi)
un
paio di cosette che non gredisco ce le ha. Ad esempio il modo che ha • il
braccio di collevarsi. Si, per carità, molto funzionale ma, da ciò che • mi
risulta, non esiste un pezzo così nella gamma Technic. Forse mi • sbaglio
clamorosamente però si fa sempre in tempo a chiedere scusa. Un'altra • cosa
riguarda gli stabilizatori, e ciò si vede bene anche in uno dei suoi • video.
Infatti se il piano dove vanno a poggiarsi non è perfettamente piatto • hanno
dei seri problemi. A mio avviso sono molto più belli e funzionali gli
stabilizzatori pneumatici dell'Iveco Eurotrakker 380 di Andrea. Per il
resto, comunque è un'ottima creazione molto compatta nella sua • compessità
ed
anche divertenti. Lodevoli le sospensioni "all terrain" e la potenza • che
ha
nel muoversi. Bello, molto bello... ma nessuno è perfetto vero?

Gabriele

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio
Ho capito,ma quelli sono belli per la grandezza e cmq per tutte le • funzioni
che sono in grado di riprodurre:-))))),e soprattutto per la grande • disp.
di
pezzi che loro hanno:-((((((((((((((((((((((

Jennifer ha colpito ancora:-((((((((((((((((((((((((((((((((

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=386399
Semplicamente ,bello e completamente funzionale:-)))))

--
Fabio

LUGNET member  n.340
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio