  Re: non c'è gusto

Se ti riferisci al crane "Baldwins" la geniale Jenny già lo ha creato un po' di tempo fa. Diciamo che ha già preso un po' di polvere. Devo ammettere che, andando a spulciare bene il suo sito, ho trovato alcune sue soluzioni adottate su questo crane (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Non hai visto bene quello che intendevo io:-((( Io dicevo quel favoloso escavatore ,molto funzionale a parer mio e almeno a prima vista senza troppi problemi,esteticamente mooolto bello. Ha praticamente i pistoni come il mio+credo anche il controllo (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Ah ecco! Non intendevi il cran "Baldwins"... allora cambia tutto. Se proprio devo essere sincero, a quell'ammasso di ABS (come li chiama il buon SteP) preferisco di gran lunga il tuo Liebherr R924 per una caterva di motivi: Innanzi tutto il tuo è (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Alt fren... ho toppato... pensavo fosse l'altra accozzaglia... quella citata da SteP... Invece quì intendevi il JCB. Si esteticamente è molto carino... sembra molto compatto e gradevole e anche piuttosto giocoso. Non ho idea della meccanica poiché (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Ti ringrazio per i compl. ,meno male che lo hai visto il JCB xchè a parer mio sembra molto bello:-((( A quando riuscirò a fare gli adesivi anch'io. Grazie per i complimenti:-)))...))) Fabio Lugnet m. 340 "Gabriele Niccolini" <gniccolini@tiscali.it> (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)

  Re: non c'è gusto

Fabio a questo punto mi pare che tu ti stia sottovalutando un pochino. Ok partiamo da un paio di presupposti: Jenny è un'ottima "Techniker" ed ha a disposizione una buona quantatà di pezzi (anche non technic), ma allo stesso modo tu sei un ottimo (...) (21 years ago, 27-Apr-03, to lugnet.loc.it)