Subject:
rece parte seconda: 8453 (front loader)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Apr 2003 19:28:30 GMT

Ebbene, devo dire che, senza troppi preamboli, il set mi soddisfa assai, se
non fosse per:
- tutti i set che ho recensito sono di larghezza dispari- in questo senso
sono un conservatore ;-)
- il set 8453 (front loader) ha il tilting della pala "manuale" - come dice
ernesto: "non so se mi sono capito".

Invece, sul lato soddisfazioni, posso dire che:
- i pezzi sono anche stavolta stupendi - sarà che di quel tipo ne ho
pochissimi...ed inoltre una pala in più fa piacere
- la trasmissione dell'alzata della pala attraverso lo snodo del mezzo ( mi
sono capito?) è un'ottima scuola per i costruttori in erba
- è in proporzione agli altri 2 sets, quindi alla fine tutto il cantiere è
nella stessa scala
- sono giocabili, ossia mi viene quasi da fare "brum! brum!" quando ci
gioc..ehm, le ammiro.

vabbè, gli diamo un 8.

Voi che ne pensate? Sono l'unico in avanscoperta?

ciao
SteP