Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 16 Apr 2003 06:37:21 GMT

Voi che ne pensate? Sono l'unico in avanscoperta?

Io mi aggrego solo per ringraziare di questo servizio
di "recensione" lo trovo molto interessante per chi,
come me, prima di acquistare un set nuovo, ci pensa
su due volte.

Dopo le informazioni che ho letto penso che inizierò a
"regalare a mio figlio" il muletto e poi la ruspetta.

Qui, a Biella, li ho già visti.
Ho visto anche i nuovi set con gli animaletti, i camioncini
e automobiline in stile Old Lego

Cosa ne pensate?

Saluti

Giuliano Beduglio