Re: rece parte seconda: 8453 (front loader)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Apr 2003 20:59:46 GMT

Ciao Stefano,

- tutti i set che ho recensito sono di larghezza dispari- in questo senso
sono un conservatore ;-)

ANCH'IO!!!!

- sono giocabili, ossia mi viene quasi da fare "brum! brum!" quando ci
gioc..ehm, le ammiro.
vabbè, gli diamo un 8.

io, con le mie macchinine faccio sempre "brum! brum!" non ti preoccupare,
non è grave!! Piuttosto come fa il tuo muletto.....!:-)))

Voi che ne pensate? Sono l'unico in avanscoperta?

Io mi sono impegnato, ho già cercato in tre grandi negozi quì a Modena
ma...nisba!!:-((( Com'è...arrivano prima al nord le novità? Domani ci
riprovo vah!!!
ciao
Andrea

P.S.
Mi associo anch'io alle spese "autunnali" da Marco Berti...facci sapere!