Re: Interessano le "vecchie glorie"?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Mar 2003 23:18:46 GMT

Se ti serve io ho comprato tempo fa una piccola scatola della quale non
ricordo il codice ed è anche mal ridotta esteticamente con dei binari blu e
traversine bianche... non ci faccio gran che visto che col treno non mi ci
sono mai preso quindi, per il prossimo legofest, se ci sei, te la posso
anche regalare, non mi costa nulla ed anzi mi fa piacere sapere che la do a
qualcuno che ne fa buon uso.

Un abbraccio

"Luca Zaccari" <casazaccari@tin.it> ha scritto nel messaggio
A me potrebbero interessare!!
però temo di non avere molti pezzi techinc da scambiare. Cosa cerchi di
particolare?
ciao, Luca