R: Interessano le "vecchie glorie"?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Mar 2003 13:28:10 GMT

Anch'io ci sono: ho praticamente solo treni d'epoca: binari blu, vagone
portapile, coppie di calamite rosse-blu, segnali...
La proposta mi è piaciuta subito, ma latitavo per la paura di non poter
competere con i miei pochi pezzi (coniglio!).
Mi chiedevo comunque, se l'idea fosse quella di ricomporre le "vecchie
glorie" oppure costruire qualcosa di proprio in quello stile, e quindi con
larghezza 6, tutto squadrato, o ottagonale al massimo, niente minifig e
pezzi assolutamente DOC.
Ma mi sorge un dubbio: come riconoscere i brick comprati proprio in quegli
ciao a tutti, luca