 Local / Italia / 12517 (-20)
  Re: Di nuovo aiuto per RCX

(...) Penso che ne ordineremo al'editore una certa quantità, come abbiamo fatto per il primo, quindi se ti interessa potrai acquistarlo direttamente da noi. Anche se ti segnalo subito che il risparmio non è tanto significativo: il prezzo che (...) (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Monorotaia 6991

Ho trovato da un amico questo set (URL) non siamo sicuri che ci siano tutti i pezzi, probabilmente mancano i pezzi piccoli gli omini, Le rotaie, le basi e tutti i mezzi mobili ci sono, il motore funziona. Stiamo cercando tutti i pezzi. A qualcuno (...) (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Di nuovo aiuto per RCX

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns931E590FB599....63.236... (...) Cavolo hai già fatto la copia anche per mè, ti sono debitore (dimmi la spesa che hai avuto e ti mando i soldi Grazie ancora Mario per l' aiuto (...) (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Di nuovo aiuto per RCX

Scusa mario per il lungo tempo ma sono un poco fuso ed impegnato !!! Marco mi ha già mandato la copia !! Grandioso ora ho un RCX funzionante. Grazie a tutti Lego inclusa per avermi aiutato a risolvere i miei problemi, dal trovare la Scatola al (...) (22 years ago, 9-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Di nuovo aiuto per RCX

(...) Sì, le ho già fatte entrambe. Ti ho chiamato ieri sera al cellulare per chiederti l'indirizzo ma era spento o non raggiungibile. Mandamelo per cortesia per email, domattina ti spedisco il CD per prioritaria. Ciao Mario (22 years ago, 10-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Di nuovo aiuto per RCX

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes: Ciao Mario Spero che tu possa fare una copia anche per me. Ti ringrazio anticipatamente ed a buon rendere. Cordialmente Alfio (...) (22 years ago, 7-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Di nuovo aiuto per RCX

Ciao Paco Se non si è offerto ancora nessun altro, ti faccio una copia io. Il tuo indirizzo è sempre lo stesso, immagino. Ciao Mario (...) (22 years ago, 7-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  6383

(URL) tanto ne scopro una nuova.... stranamente ho la baseplate,senza avere ne' il set,ne' i suoi pezzi :-O Ciao G. ___...___ Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te (URL) (22 years ago, 5-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego MindStorm 2.0

(...) È il "Gigante" di Villasanta (MI), lo trovate sull'elenco del telefono, anche come "Rialto S.p.A." Ma vi conviene fare in fretta, ce n'erano una decina prima di Natale e non ho idea di quanti ne siano rimasti :-( Ho visto solo il prezzo (...) (22 years ago, 5-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma dove si compra il Lego ???

(...) Già... Lo sono stato moltissimo in tenera età e ora sono in fase di totale regressione :-) Solo che è veramente un problema trovare qualche scatola interessante da queste parti... Si trovano solo due o tre modelli... Il 4*4, la F1 e poco (...) (22 years ago, 5-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego MindStorm 2.0

Ciao GRAZIE1000 dove si trova l'ipermercato ? ciao Alessandro "Biffuz" <biffuz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:H9s992.15I@lugnet.com... (...) mia, (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma dove si compra il Lego ???

Oppps mi è scappato un 9:-((( -- Fabio LUGNET member n.340 "fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:H9syCC.Mrr@lugnet.com... (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma dove si compra il Lego ???

Ullallà un nuovo amico di firenze????Dimmi9 che sei appassionato di Technic:-)))) -- Fabio LUGNET member n.340 "Stefano Bertini" <_TOGLIMI_stefano_be...tmail.com> ha scritto nel messaggio news:k9qs3v0h67kv9cg...4ax.com... (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Links Norimberga (1000steine.de)

ed il 7471? quando esce? "Marco Frati" <soloauto@libero.it> ha scritto nel messaggio news:H9swIv.GMJ@lugnet.com... (...) sono (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Links Norimberga (1000steine.de)

ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire ma vi leggo sempre. ora intervengo per chiedervi una cosa? ma la ruspa doppia che è stata vista a norimberga, quando esce? mi sa che l'avete detto (settembre) ma non ne sono sicuro. La voglio (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma dove si compra il Lego ???

Ciao Stefano, Sono Francesco di "Ahimè" Firenze. Ahimè perché purtroppo ho già girato i principali negozi alla ricerca di scatole utili senza trovare nulla. Ti sconsiglio vivamente di passare da Dreoni. E' uno dei negozi più cari in assoluto (per me (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego MindStorm 2.0

Ciao Gabriele. Puoi dirmi qual'è l'iper? Io sto a Bologna ma potrei mandare mio cugino a prendermene uno. Ti ringrazio ed attendo notizie. Ciao Alfio (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: report dalla fiera di Norimberga

Nessuna polemica, ma amara ironia... Viste le notizie che girano in merito alla causa dell'incidente, non escluderei la possibilità che alla NASA possa essersi infiltrato qualche dirigente LEGO... di quelli con... manie di 'juniorizzazione'. (...) (...) (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: report dalla fiera di Norimberga

(...) Non per polemizzare, ma ho paura che la recente tragedia porti un po' di pubblicita' gratuita a questa serie... spero solo che qualche pubblicitario senza scrupoli non ne approfitti. Saluti Gabriele (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego MindStorm 2.0

(...) Se per caso passi da Milano, ne hanno ancora all'ipermercato vicino a casa mia, a 210 €. Ciao Gabriele (22 years ago, 4-Feb-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact