Re: Di nuovo aiuto per RCX
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Feb 2003 09:52:40 GMT

Scusa mario per il lungo tempo ma sono un poco fuso ed impegnato !!!

Marco mi ha già mandato la copia !!

Grandioso ora ho un RCX funzionante.
Grazie a tutti Lego inclusa per avermi aiutato a risolvere i miei problemi,
dal trovare la Scatola al cambiare tipo di trasmettitore (il trasmettitore
RS-232 non funziona con gli adattatori per USB) ed in fine il disco

Grazie a tutta la comunità ITLUG per il supporto!!

X Mario il libro che avete scritto lo posso comperate solo in USA ?

Ciao Paco