Subject:
Di nuovo aiuto per RCX
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 30 Jan 2003 21:20:00 GMT

Vi prego aiutatemi non sono ancora riuscito a godermi il mio regalo di
Natale, infatti dopo 2 spedizioni sono riuscito ad avere la torre USB che
DOVREBBE funzionare con il mio computer, peccato che ora non ho il software
per gestirla !! infatti anche se ho scaricato BCC non riesco a vederlo, mi
chiede di installarlo !! Se esiste un anima gentile che potrebbe duplicarmi
il CD RCX 2.0 io sarei quasi a posto !!! o almeno credo, inizio ad essere un
poco impaziente con questo RXC.

Grazie per essermi stati ad ascoltare

Paco

P.S. un particolare grazie a Paolo Masetti per tutto l' aiuto fino ad ora
datomi