Re: Ma dove si compra il Lego ???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Feb 2003 17:30:16 GMT

Ciao Stefano,
Sono Francesco di "Ahimè" Firenze.
Ahimè perché purtroppo ho già girato i principali negozi alla ricerca di
scatole utili senza trovare nulla.
Ti sconsiglio vivamente di passare da Dreoni. E' uno dei negozi più cari in
assoluto (per me il più caro d'italia! non comprendo la loro politica
prezzi.)

Ho trovato alcune scatole interessanti al Giocomercato, via Gaetano Milanesi
28 (il Crane Truck, ottima scatola, se ancora presente, viene senz'altro
meno che da Dreoni).

Ciao
"Stefano Bertini" <_TOGLIMI_stefano_bertini@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:k9qs3v0h67kv9cgt0569575q4i38c7u8v9@4ax.com...

Scusate...

Dopo che sono cresciuto da 0 a 33 anni, ora sto incominciando la fase
di regressione mentale....

E quindi, mi si è risvegliato quel gusto mai perso nel "giocare" con
il Lego...

Da quello che ho potuto vedere, almeno qui a Firenze, c'è però una
scelta ben misera nei negozi.

E i prezzi mi sembrano ben più alti di quanto si possa trovare girando
su internet...

Ho trovato un RIS 1.5 a ben 260 ?... Mica pochino !!!

Mi sapete dire dove, magari su internet, si può acquistare qualcosa
???

Grazie mille.

P.S.
A chi interessa, a Firenze, da Dreoni, ci sono due 8431 (Crane Truck)
a 109 ?