Re: Ma dove si compra il Lego ???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Feb 2003 17:02:19 GMT

E i prezzi mi sembrano ben più alti di quanto si possa trovare girando
su internet...
P.S.
A chi interessa, a Firenze, da Dreoni, ci sono due 8431 (Crane Truck)
a 109 €

Mmmmm.... mi sa che a Firenze non verrò a comprare nulla :-)

Il set 8431 a BG e dintorni passa di mano tra i 79 e gli 89 Euro... mica
noccioline ;-)

Ciao.

Alessandro