Subject:
Ma dove si compra il Lego ???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Feb 2003 13:09:59 GMT

Scusate...

Dopo che sono cresciuto da 0 a 33 anni, ora sto incominciando la fase
di regressione mentale....

E quindi, mi si è risvegliato quel gusto mai perso nel "giocare" con
il Lego...

Da quello che ho potuto vedere, almeno qui a Firenze, c'è però una
scelta ben misera nei negozi.

E i prezzi mi sembrano ben più alti di quanto si possa trovare girando
su internet...

Ho trovato un RIS 1.5 a ben 260 €... Mica pochino !!!

Mi sapete dire dove, magari su internet, si può acquistare qualcosa
???

Grazie mille.

P.S.
A chi interessa, a Firenze, da Dreoni, ci sono due 8431 (Crane Truck)
a 109 €