Re: report dalla fiera di Norimberga
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 4 Feb 2003 14:26:35 GMT

Nessuna polemica, ma amara ironia...

Viste le notizie che girano in merito alla causa dell'incidente, non
escluderei la possibilità che alla NASA possa essersi infiltrato qualche
dirigente LEGO... di quelli con... manie di 'juniorizzazione'.

Non per polemizzare, ma ho paura che la recente tragedia porti un po' di
pubblicita' gratuita a questa serie... spero solo che qualche pubblicitario
senza scrupoli non ne approfitti.

Non sarebbe la prima volta che qualche società approfitta di simili tragedie
per farsi pubblicità a buon mercato (leggasi attentato al WTC) ...mi chiedo,
in soldoni, quale ritorno possano avere.

Dubito che LEGO possa fare una scelta in questa direzione, sarebbe una
caduta di stile non indifferente.

Ciao.

Alessandro