 Local / Italia / 1247 (-20)
  Re: Toycity

Giulio Ferrari ha scritto nel messaggio <389C5680.D0259F69@iol.it>... (...) Non si leggono i cataloghi !! Ops forse è scritto solo su quello svizzero !! (...) Se qualcuno riesce a comprarlo interessa pure a me (di trasformatori ne ho già due) se ci (...) (25 years ago, 6-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Pulizia mattoncini

Domenico Franco ha scritto: (...) Sapone, spazzola o spazzolino, acqua calda (fino a circa 40°). Bagnare il Lego, insaponare la spazzola e sfregare il pezzo per qualche secondo, risciacquare. Vengono praticamente perfetti. Ciao Giulio (25 years ago, 6-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Pulizia mattoncini

Non vorrei fare il maniaco ma... voi come li lavate??? Ho trovato dei mattoncini con 3 decenni sulle spalle (e li mostrano tutti), vorrei riportarli allo stato originario, con cosa provo? Sapone e spazzolino? L'ABS che "lavaggi" regge? Ciao -- LEg (...) (25 years ago, 6-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Toycity

(...) Non mi deludi :-). In effetti avevo notato la mancanza del trasformatore, ma non sapevo che il treno in questione si chiamasse 4560. Il trasformatore però non mi serve, avrei comprato il treno solo per i pezzi, probabilmente senza neanche (...) (25 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Toycity

Carlo Ottolina ha scritto nel messaggio ... (...) Non vorrei deludervi, ma anche li codice 4561 non mi sembra corretto! 4561 = treno e trasformatore 4560 = treno Forse il codice fa la differenza di prezzo! Ciao Paco (25 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: MIB etc.

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) A proposito di mercatino, come stanno andando le cose, girano le richieste e le offerte? Ciao Paco (25 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Toycity

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message news:389C0D30.D2D5911@iol.it... (...) Io ho provato più volte, con diverse carte di credito, senza risultato. Ho anche scritto, senza nessuna risposta. Chissà? Forse non vogliono vendere nulla..... (...) (25 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Toycity

Hanno alcune buone offerte sul sito di Toycity (www.toycity.dk), tra cui l'8880 a 200mila e il 4561 a 105mila, e i costi di spedizione sono molto bassi. Però purtroppo non riesco a ordinare con nessuna carta di credito. La stessa cosa mi era (...) (25 years ago, 5-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Legofest III: foto definitive

Ho terminato, salvo errori o omissioni, la pagina relativa all'incontro a casa di Carlo. Come sempre aggiunte, segnalazioni, correzioni, critiche, migliorie, opinioni, suggerimenti, commenti, annotazioni, appunti, rilievi, osservazioni e recensioni (...) (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Filiale Lego francese chiusa...

(...) nessuna (...) codice) Io l'anno scorso sono riuscito ad ordinare un po' di air-tanks dalla Francia, 18 per la precisione, per amici vari. Ma il giro è stato un po' complicato e comunque a questo punto credo sia definitivamente chiuso. Le gru a (...) (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Price-finder

Ho scovato uno strumento molto utile, si tratta del Price-Finder di Honesty.com, sito che oltre ad una serie di strumenti più o meno utili per il perfetto venditore eBay, dà anche la possibilità di vedere un riassunto delle quotazioni (sempre eBay) (...) (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Filiale Lego francese chiusa...

(...) E dei quali a me ne servirebbero 4 per la ruspa dei miei sogni...non ho nessuna intenzione di comprare due gru (quelle blu a 6 ruote, non mi ricordo il codice) saluti, Gianluca Ps: sapete nulla di una serie "Indiana Jones" e di un'altra (...) (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Filiale Lego francese chiusa...

...e trasferita in Italia. (URL) conferma voci udite qualche mese fa, a proposito di una chiusura di Lego Francia (e forse Spagna, Portogallo, Grecia ecc.) e del potenziamento di Lego Italia come unica filiale per tutto il sud Europa. La parte (...) (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  38° iscritto ItLUG: Gianluca Morelli

(...) Beh, a questo punto Gianluca non ha bisogno di particolari presentazioni. Ho semplicemente fatto con colpevole ritardo quello che avrei dovuto fare più di una settimana fa. Comunque... benvenuto Gianluca! Mario (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: MIB etc.

(...) Non tanto distanti da quelle che ho riportato nella legenda in fondo alla nostra pagina mercatino. Ciao Mario (25 years ago, 4-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  MIB etc.

Vi riporto quanto dice Larry a proposito delle descrizioni delle condizioni dei set all'asta, è molto interessante (ma lui stesso dice che si tratta di una interpretazione personale): - Mint, I mean that all pieces are present, no stickers are (...) (25 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 1.5: versione ita o en?

(...) Ciao Enrico, benvenuto! Concordo con Giulio su tutti i punti. Il materiale è tradotto molto bene, però confesso che il software della versione italiana non l'ho installato e quindi non ho opinioni in merito. Immagino comunque che la qualità (...) (25 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Un caso teorico

(...) Grazie! Ciao Luca, benvenuto sul ng. Mario (25 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8446 carro gru

(...) fare gli (...) vita? Marketing manager. Forse la teoria a questo punto vacilla un po'... :-) Ciao Mario (25 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest IV: Nastro

(...) Qualche metro in tutto, direi. Ho fatto qualche prova e devo dire che le curve disegnate col nastro vengono benissimo, sono praticamente perfette. (...) No, abbiamo stabilito a casa di Carlo che il percorso sia aperto, quindi puoi seguire il (...) (25 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact