Legofest III: foto definitive
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 4 Feb 2000 22:54:02 GMT

Ho terminato, salvo errori o omissioni, la pagina relativa all'incontro a casa
di Carlo. Come sempre aggiunte, segnalazioni, correzioni, critiche, migliorie,
opinioni, suggerimenti, commenti, annotazioni, appunti, rilievi, osservazioni
e recensioni sono bene accetti.

In generale vorrei proprio evitare che il sito di ItLUG fosse solo un mio sito.
E' ovvio che avendone io la manutenzione mi riesce forse più naturale
aggiungere ogni tanto delle cose, ma vi pregherei di contribuire in qualsiasi
modo e direzione vi sembra opportuno in modo che sia sempre di più il NOSTRO
sito.

Io cerco di tenere aggiornata la sezione links con le segnalazioni che
compaiono qui, così come nella sezione FAQ ogni tanto inserisco risposte che
sono state date sui ng ma possono interessare molti (come i suggerimenti di
Giulio sull'utilizzo di ebay, o quelli divertenti di Ian Bishop su loc.uk a
proposito delle mogli). Certamente però molte cose meritevoli mi scappano,
quindi vi invito a tenere d'occhio il sito e a segnalarmi tutto ciò che vale la
pena di inserire/aggiornare.