 Local / Italia / 12447 (-10)
  set treni

Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto qualche problema con il pc. In ogni caso il 7820 costava 52 euro, ma dovrebbe esserselo aggiudicato Dabol T; speriamo di vederlo presto viaggiare nel diorama, anche se è largo 6!!! Per Stefano Mancosu: (...) (22 years ago, 26-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  a proposito ...

... di set scomparsi dal listino lego, ho avuto la conferma che per il 2003 della serie Mindstorm saranno disponibili solo il Ris 2.0 3804 e Ultimate Builder set 3800, del Ultimate accessories set sono disponibili solo circa 600 set in esaurimento (...) (22 years ago, 26-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Una proposta...

Ciao Mario, (...) Technic e di Mindstorms. Soprattutto per me che ho esclusivamente pezzi Technic e Mindstroms. Ma ora che è nato Alessandro, ho finalmente la scusa per ampliare la mia gamma :-) Per quanto riguarda i prossimi Legofest vorrei (...) (22 years ago, 22-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Philo's Home

non riesco più a collegarmi colla pagina di Philippe Hurbain: mi vien risposto "errore 403: non si dispone dell'autorizzazione a visualizzare la pagina". Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie in Anticipo, un preoccupato Ste (22 years ago, 26-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Think Pink

(...) nel caso vi foste chiesti che fine io abbia fatto,beh,ci sono ancora! :-O Anch'io sto passando un periodo di lego-rigetto (ci credete che devo ancora aprire il trolley colle MOCs di zwolle?) Senti,Ezio,quei plates rosa me li vendi? Ciao G. (...) (22 years ago, 25-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Think Pink

Ciao, Anch'io come Mario sono stato colto da una crisi di rigetto dopo il tour de force Lego autunnale. A differenza di Mario però evito nel primo post di inserire idee strampalate :-) , mi limito a mostrarvi una foto dell'ultimo parting fatto dal (...) (22 years ago, 25-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

(...) Sì, e resta valido. Questo però ha un contenuto diverso, dato che non è previsto il montaggio del plastico e nemmeno, al momento, una sfida robotica. Ciao Mario (22 years ago, 24-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

(...) Stika .... hemmm .... perdindirindina :-))) (...) Uffi quanto sei .... solo per costringere un poveraccio a comprarsi una scatola lego che non gli piace :-)))) Di' vabbè che siamo in Italia e la cosa è permessa, anzi, incentivata, ma questo io (...) (22 years ago, 24-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

(...) Non si parlava di fare il prossimo legofest a marzo dalle parti di como o giù di lì..? matteo (22 years ago, 24-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...

(...) Potrei anche noleggiarteli ... il prezzo del noleggio però è molto caro, diciamo 50 euro a settimana per ogni macchina :) (...) Va bene la massima libertà, ma non esageriamo: direi che è permesso tutto purchè lego :) (...) No, non lo importo (...) (22 years ago, 23-Jan-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact