 Local / Italia / 12177 (-10)
  5571, 8482 e altro

Grande negozio di giocattoli sulla via Novara a Bareggio (MI), espone molti set di varie serie (castello, pirati, western, ninja, città, i vari "aqua", molti binari e basi stradali, Duplo, Belleville) di 4-5-6 anni fa, a prezzi più o meno attuali (...) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: treni e trenini

(...) se a Gianluigi non interessano, le prenderei io! Stefano da Cagliari. p.s.. sono interessato anche a qualsiasi materiale 12V, e non essendo collezionista, ma giocarolo, delle condizioni della confezione me ne impippo assai.... un salutone (...) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest Crema

"Stefano Ferrari" <ferrari@dti.unimi.it> wrote in message news:H5wC0z.BtH@lugnet.com... (...) OK Per il pranzo conta 1,5 Stando alle ultime notizie Paolo Masetti è occupatissimo e quasi sicuramente non riuscirà a partecipare. Ciao, Guido (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Another cement mixer......

Andrea, Excellent model! Nice to see someone else also constructed a mixer truck. Seems that your model is fully operational. Did you have to cope come difficulties with the drumm? (shape, connection, motorization etc.). I'm curious to your next (...) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.technic, lugnet.robotics, lugnet.general, lugnet.modelteam, lugnet.loc.it)

  Re: Legofest Crema

(...) Mi sembra tutto perfetto. (...) Credo che lo spostamento non sia un problema. Conta 1 per me. (...) Fatto. Solo per il punto (a) (due giri), perchè il regolameno non specifica il punto di partenza. Ciao Mario (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest Crema

(...) Scegli tu il posto che ritieni più comodo/economico/veloce. Conta uno per me. (...) Sì, direi la solita quota simbolica (5 euro per robot?) a favore della cassa di ItLUG e per coprire le spese. (...) Se serve posso portare un paio di set (...) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Marco Beri, Ezio e Giulio...

(...) Anche io ci sarò solo domenica. Nessun problema per consegnare il materiale a Federico. Ciao Giulio (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Marco Beri, Ezio e Giulio...

(...) Faccio volentieri da corriere, a all'occorrenza anche da picciotto :-) Sarò a Crema solamente la domenica pomeriggio, dopo una nottata di lavoro :-( ciao, Federico (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Marco Beri, Ezio e Giulio...

A causa dell'imminente rilascio del nuovo set della serie "marmocchia frignante con pannolo" non sono affatto certo di poter esser presente al LF di Crema. Se per voi non è un problema e se contate di essser presenti, vorrei incaricare Federico (Lo (...) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  LF Crema

Ma sbaglio o e' tra tre giorni ?!? Chi ci va da Torino? Ciao G. PS dopo appena 2 settimane mi e' arrivata la mail di conferma da lugnet (ho cambiato email) ___...___ Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te (URL) (22 years ago, 21-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact