Re: treni e trenini
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Nov 2002 16:45:23 GMT

Pero' il tuo post mi ha fatto notare delle scatolette di rotaie lego da 12V.
Sono il set 7855.
A qualcuno possono interessare?
A Crema 5.58 euro.

se a Gianluigi non interessano, le prenderei io!
Stefano da Cagliari.

p.s.. sono interessato anche a qualsiasi materiale 12V, e non essendo
collezionista, ma giocarolo, delle condizioni della confezione me ne impippo
assai....

un salutone dalla (finalmente!) piovosa Sardegna.