Subject:
5571, 8482 e altro
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Nov 2002 17:29:15 GMT

Grande negozio di giocattoli sulla via Novara a Bareggio (MI), espone molti
set di varie serie (castello, pirati, western, ninja, città, i vari "aqua",
molti binari e basi stradali, Duplo, Belleville) di  4-5-6 anni fa, a prezzi
più o meno attuali dopo lo sconto che loro applicano.
Inoltre un 5571 Black Cat e due 8482 Cyber Master.
Ciao a tutti
Luca