Re: 5571, 8482 e altro
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Nov 2002 13:43:50 GMT

Ale Fagioli: so che su di te posso contare..

Hummm... Gné... Gno... Gni... insomma Ni.
Non mi tentare, sono vagamente sulle spese... giusto quel qualche centinaio
di milioni di vechie lire ed ho fatto certe promesse a mia moglie che vorrei
mantenere... nel limite del possibile ;-)))

Per quanto riguarda l'8482, ho già dato... nel senso che l'ho acquistato più
di un paio di anni fa grazie ad un ordine collettivo fatto da Mario.

Potrei essere interessato ad una manciata di beam e qualche altro pezzo, ma
non sicuramente all'unità CM né al tranceiver...

Se qualcuno avesse voglia di comprare un 8482 (tipo in consorzio),  io
sarei interessato a comprare la valigetta vuota.

Temo che la valigetta dei set distribuiti in Italia possa essere per te una
grande delusione. La fotografia presente nel DB LUGNET si riferisce al
prodotto commercializzato in altri territori... a noi (italiani dimenticati)
è stato riservato un più umile cartoncino :-(((

Ciao.

Alessandro