Re: 5571, 8482 e altro
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Nov 2002 22:33:59 GMT

X un acquisto a consorzio mi potrei unire anch'io se avanzano dei pezzi tipo
ingranaggi(Anche quello a frizione:-))))))   ).

--
Fabio

LUGNET member  n.
"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Ale Fagioli: so che su di te posso contare..

Hummm... Gné... Gno... Gni... insomma Ni.
Non mi tentare, sono vagamente sulle spese... giusto quel qualche • centinaio
di milioni di vechie lire ed ho fatto certe promesse a mia moglie che • vorrei
mantenere... nel limite del possibile ;-)))

Per quanto riguarda l'8482, ho già dato... nel senso che l'ho acquistato • più
di un paio di anni fa grazie ad un ordine collettivo fatto da Mario.

Potrei essere interessato ad una manciata di beam e qualche altro pezzo, • ma
non sicuramente all'unità CM né al tranceiver...

Se qualcuno avesse voglia di comprare un 8482 (tipo in consorzio),  io
sarei interessato a comprare la valigetta vuota.

Temo che la valigetta dei set distribuiti in Italia possa essere per te • una
grande delusione. La fotografia presente nel DB LUGNET si riferisce al
prodotto commercializzato in altri territori... a noi (italiani • dimenticati)
è stato riservato un più umile cartoncino :-(((

Ciao.

Alessandro