Subject:
treni e trenini
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Nov 2002 22:14:33 GMT

Ciao a tutti

Stavo scorrendo le pagine dei modellini "d'annata" e mi chiedo:
perche'e' stato abbandonato il "sistema" 12v che forse esteticamente non
era la fine del mondo ma aveva molte cose carine come i segnali e gli
scambi funzionanti?
Quel periodo appartiene al mio "buco" temporale e non capisco il motivo
di un cambiamento cosi' radicale.

Ciao
Gigi