Re: treni e trenini
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Nov 2002 13:52:50 GMT

Io ho trovato un 7862 e un 880 in una cartoleria della mia zona, a Milano.
Ciao
Luca

"Stefano Mancosu" <smancosu@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
Pero' il tuo post mi ha fatto notare delle scatolette di rotaie lego da • 12V.
Sono il set 7855.
A qualcuno possono interessare?
A Crema 5.58 euro.

se a Gianluigi non interessano, le prenderei io!
Stefano da Cagliari.

p.s.. sono interessato anche a qualsiasi materiale 12V, e non essendo
collezionista, ma giocarolo, delle condizioni della confezione me ne • impippo
assai....

un salutone dalla (finalmente!) piovosa Sardegna.