Re: Legofest Crema
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Nov 2002 14:18:38 GMT

"Stefano Ferrari" <ferrari@dti.unimi.it> wrote:

Salve a tutti.

Volevo riepilogare le notizie per la Legofest che si terra' nel
prossimo fine settimana.
Cerco di essere pedante, cosi' avrete meno scrupoli nel puntualizzare
cio' di cui mi dimentichero'! :)

Mi sembra tutto perfetto.

Se vi va bene investire un po' di tempo per lo spostamento, posso
provare a
sentire se c'e' posto per noi. A tal proposito, mi servirebbe una
stima dei presenti.

Credo che lo spostamento non sia un problema.
Conta 1 per me.

Regolamento pubblicato su www.itlug.org
(http://www.marioferrari.org/itlug_docs/granpris.html) con due
varianti: (a) due giri anziche' uno
(b) partenza dal fondo del rettilineo
Forse sarebbe meglio aggiungere una postilla al regolamento con queste
varianti.

Fatto. Solo per il punto (a) (due giri), perchè il regolameno non
specifica il punto di partenza.