 Local / Italia / 12142 (-10)
  Re: Diorama per Crema

(...) [...] (...) Quest'ultima eventualita' direi di lasciarla perdere per ora! :) Ammetto di non avere una visione completa del lavoro necessario per assemblare il plastico. Le rotaie sono fissate sulle tavolette? In effetti i mosaici non li avevo (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Diorama per Crema

(...) Non c'è un "plastico principale" su cui far girare i treni, perchè il binario gira lungo tutto il perimetro, e sezionare il layout in qualsiasi punto compromette l'intera circolazione: (URL) più praticabile è quella di staccare la sezione di (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Diorama per Crema

(...) Si', pero' mi sembra _veramente_ minimale. Tieni presente che ci saranno un bel po' di persone e che mi aspetto che arrivino ad ondate successive (momenti accalcati e momenti vuoti). (...) Lo immaginavo. (...) Il materiale dovrebbe esserci (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Diorama per Crema

(...) Le dimensioni effettive del plastico sono di 6,5m x 2. Lo spazio laterale di passaggio potrebbe essere ridotto. Siamo tutti magri quindi 50cm ci bastano :-) Oppure potrebbe essere asimmetrico, lasciando un passaggio un po' più largo da un lato (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida robotica Crema

Ciao Stefano, (...) all'esterno, (...) Vero. (...) Per decidere la posizione partenza del secondo robot basta guardare dove si trovava a meta' del SUO tempo record sul giro :-) (...) Eh già, con roborimbalzo si aveva un centimetro di errore con una (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida robotica Crema

(...) No. La mia idea era fare una corsa ad handicap. Cioe': c'e' uno che parte in posizione di svantaggio nel senso che l'altro ha maggiori possibilita' di raggiungerlo. I punti di partenza potrebbero essere le righe di giunzione della pista (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida robotica Crema

Ciao Stefano, (...) Allora è ufficiale! (...) PRIS: (...) diametralmente (...) L'inseguimento è fattibile solo su piste di forma simmetrica (cerchi, ellissi, quadrati, velodromi, anelli di atletica, RIS test pad), altrimenti sfido chiunque a (...) (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  8280, 8456

a qualcuno interessano? 8280 EUR 62 8456 EUR 78 li ho trovati in un negozio di Modena, non lontano dal lavoro. Se qualcono li desidera posso farli arrivare al legofest di crema senza problemi. ciao francesco (22 years ago, 13-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Diorama per Crema

Salve a tutti. Lo spazio 8,5 m x 4 m per il diorama non e' cosi' facile da ritagliare negli spazi di DADI. Ci sono alcune proposte da valutare: (1) plastico full-size: (1a) mettiamo il plastico nel corridoio dove l'anno scorso abbiamo fatto la gara. (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida robotica Crema

(...) Salve a tutti. Scusate il silenzio, ma ho avuto qualche problema con il PC, e il programma per la posta che ho usato nel frattempo aveva i reply in un formato che lugnet non digerisce. Non ho grandi obiezioni. Fra mezz'ora ci sara' la (...) (22 years ago, 12-Nov-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact