    Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com) —Stefano Ferrari
   Salve a tutti. In assenza di altre proposte per la gara robotica, inizio a riassumere le possibili modifiche del regolamento di rubacubetto: (a) il campo e' fisicamente delimitato da sponde (b) i cubi hanno un posizionamento iniziale casuale (c) (...) (22 years ago, 31-Oct-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com) —Bernardo Dal Seno
   (...) Io avrei tenuto ancora la gara di GranP-Ris (per un motivo o per l'altro non sono ancora riuscito a partecipare :-(( ), ma mi sembra che l'orientamento sia per una riedizione del rubacubetto, per cui mi adeguo. (...) Siamo sicuri che sia una (...) (22 years ago, 1-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com) —Guido Truffelli
   Ciao a tutti, (...) Anch'io mi adeguo, ma nel caso non riusciamo a partecipare a Rubacubetto II in un numero discreto (almeno 6), io tengo da parte la mia nuova macchinina 4wd, che è già pronta da tempo. (...) Anche secondo me il bordo complica (...) (22 years ago, 1-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com) —Mario Ferrari
   (...) Se preferite il Gran PRIS non ci sono problemi, va bene anche a me. Bip- Bip è ancora montato :-) (...) Le sponde potrebbero essere molto basse, per esempio 1cm. In questo modo i robot dovrebbero essere in grado di recuperare anche i cubetti (...) (22 years ago, 2-Nov-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com) —Bernardo Dal Seno
   (...) Sarebbe bello sentire altri pareri ma, sarà il fine settimana lungo, nessuno si fa vivo. Anch'io ho il robot per GranPRis ancora montato, ed è perfino bello in certi aspetti, ma gli manca il software e quindi è quasi come se non fosse montato. (...) (22 years ago, 3-Nov-02, to lugnet.loc.it)