  RIS 1.5: versione ita o en?

Salve a tutti! Prima di tutto le presentazioni: Enrico Nobilione, 27 anni, Napoli, molto seriamente intenzionato ad acquistare un RIS ;-) La domanda che mi (e vi) faccio è: "mi conviene prendere la versione italiana oppure quella inglese?" Quelli di (...) (24 years ago, 28-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 1.5: versione ita o en?

enobi ha scritto: (...) Ciao Enrico ! Benvenuto fra gli appassionati-malati di Lego :-) (...) Sinceramente io non ho confrontato la versione 1.5 in italiano e in inglese. Ho però un RIS 1.0 in inglese e un 1.5 in italiano. Direi che, come per tutti (...) (24 years ago, 2-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS 1.5: versione ita o en?

(...) Ciao Enrico, benvenuto! Concordo con Giulio su tutti i punti. Il materiale è tradotto molto bene, però confesso che il software della versione italiana non l'ho installato e quindi non ho opinioni in merito. Immagino comunque che la qualità (...) (24 years ago, 3-Feb-00, to lugnet.loc.it)