Subject:
RIS 1.5: versione ita o en?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Jan 2000 22:21:08 GMT

Salve a tutti!

Prima di tutto le presentazioni:

Enrico Nobilione, 27 anni, Napoli, molto seriamente intenzionato ad
acquistare un RIS ;-)

La domanda che mi (e vi) faccio è: "mi conviene prendere la versione
italiana oppure quella inglese?"

Quelli di voi che hanno avuto modo di confrontare le due versioni, che
ne pensano? Manca qualcosa nella versione italiana? Il materiale e'
tradotto bene? Il software in versione italiana ha delle
incompatibilita'? ecc. ecc.

Personalmente, preferirei la versione inglese, in modo da orientarmi
piu' facilmente con tutto il materiale sulla rete, ma in questo caso,
pensate che il mio giocattolaio possa chiedere alla Lego tale versione?

Saluti

Enrico