Re: Plastico Zwolliano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Oct 2002 11:13:52 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Xns92A85DED6B3CAmarioferrariedisit@209.68.63.236...
gianluca morelli <moebiusring@yahoo.it> wrote:
Io ho riempito il mio modulo e i primi 32 studs di quello di Giulio,non
so cosa mettere all'interno della curva che porta al ponte (l'uovo di
carlo ci starebbe benissimo,pero') e tra me e Mario ci dobbiamo
inventare qualcosa per riempire in 36 ore il resto della parte
"giuliesca".

Che ne pensi di qualcosa di "industriale"? Stabilimento, impianto del
gas, stazione di trasformazione... Se mi dai qualche spunto vedo cosa
posso preparare.

Io ho una idea:
cosa ne dite di un inceneritore?
Ezio potrebbe copiare al volo quello che ha vicino a casa.... :-)
Gianluca potrebbe costruire un camion per il trasporto dei rifiuti e io
potrei portare una piccola flotta di ApeCar per la raccolta porta a porta
nelle villette del vicinato....

--
Cheers
Carlo