Subject:
Plastico Zwolliano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 Oct 2002 23:37:10 GMT

Ciao,
facciamo il punto sul plastico e su cosa ci faremo girare?
Io ho riempito il mio modulo e i primi 32 studs di quello di Giulio,non
so cosa mettere all'interno della curva che porta al ponte (l'uovo di
carlo ci starebbe benissimo,pero') e tra me e Mario ci dobbiamo
inventare qualcosa per riempire in 36 ore il resto della parte
"giuliesca".

Treni: io porto (ce l'hanno Ezio e Carlo) un merci americano e,se
riesco a costruirla,un'automotrice.
Per ora niente carro gru,portero' qualcos'altro per riempire il binario
morto (BTW e' proprio venuto un bell'angolino),forse una loco a vapore.

Dovrei portare pure il RoadRailer (4 rimorchi) e forse la Kof o una
loco elettrica.

Per Mario:
1) che si fa nel pezzo di Giulio?
2) non portarmi + il tile 2x2 col pin,ne ho trovati tanti ;-))
3) mandami quella lista dei pezzi che ti servono

Per Ezio e Carlo:
1) tra tutti e due avetedi mio (e dovete portare) :la loco amtrak,i 2
boxcars,il caboose ed il ponte.

Per Carlo: Pleeeese,ricordati i tubi flex,grazie

Ciao
G.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/