Re: Plastico Zwolliano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 Oct 2002 09:52:39 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Xns92A85DED6B3CAmarioferrariedisit@209.68.63.236...
A meno che non arrivino i pezzi oggi o domani, non potrò aggiungere altre
piani alla mia palazzina :-(
Per completare i piani esistenti mi occorrono 8 tiles 1x8 dark gray e 2
pannelli 1x4x3 trans-white clear. Grazie!

Li ho io. Li metto in un sacchettino (se mi ricordo...credo di avere una
packing list piuttosto complessa...)

x Carlo, Re: Interfacciamento dei nostri moduli sul lato sinistro dello
schema.
Lo scambio richiede un solo cavo, dato che non ci sono sensori (il
meccanismo è comunque protetto con ingranaggio frizione).

Significa che  hai già costruito tu l'attuatore?

La stazione monorail che va sul tuo modulo è finita. E' grigia con tetto
di slopes neri. I marciapiedi sono alti 2 + una piastra.

Perfetto, come le mie.

A sx della
stazione, lato sud dei marciapiedi, ho sistemato un piccolo bar
all'aperto. L'insieme stazione + bar occupa 2.5 baseplates, ma ho preso
per me anche la baseplate da 0.5 che va a confinare col modulo di Ezio.
Devo preparare/portae qualcosa per la baseplate residua che si trova a
sinistra della stazione monorail?

Scusa, ma ti ho perso alle 2.5 baseplates. Potresti mandarmi un disegnino
per e-mail?

--
Cheers
Carlo