 Local / Italia / 11812 (-5)
  8880 istruzioni

Ciao a tutti, come avrete capito dai miei precedenti msg sto' raccimolando alcune componenti per rimettere a "nuovo" l'8880 comprata poco tempo fa'. Ho provato a scaricare le istruzioni da Lugnet ma sono di scarsa qualita' e ci vuole una vita per (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwolle: programma di viaggio

(...) Cavoli sarebbe bello! Ma io per 6 giorni non posso assentarmi in quel periodo, posso arrivare fino a Lunedi' compreso e martedi' tornare al lavoro. Il campus potrebbe andare.....Poca spesa molta resa :)))) Ciauz (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Zwolle: programma di viaggio

Credo sia arrivato il momento di concretizzare i dettagli di questa trasferta. Legoworld 2002 inizia giovedì 17 ottobre e finisce martedì 22. I giorni più importanti credo che siano quelli del week-end; non tanto per il maggior afflusso di pubblico (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Re: indicazioni per Zwolle !

(...) Questo è il sito ufficiale. Spero che tu abia una buona padronanza dell'olandese :-))) (URL) In termini di mq quanto è grande? Coi mq mi metti in difficoltà... circa tre padiglioni fieristici, stimerei tra i 5000 e i 10000 mq, ma non so quanto (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

  Foto Legofest X: aiuto!

Ho appena pubblicato sul sito le foto del Legofest X (Bologna, 17 marzo scorso). Mi aiutate con le descrizioni delle foto? Io in linea di massima so a chi appartengono le varie creazioni, ma non sono in grado di dare una descrizione dettagliata con (...) (22 years ago, 26-Sep-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact